Lettori fissi

martedì 6 giugno 2017

Seconda collaborazione con MiroPure

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia seconda collaborazione con MiroPure, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di vario genere sul sito amazon.it.




Il prodotto arriva a casa in una confezione in cartone, ben imballata, al cui interno troviamo:
1 x Spazzola per Lisciare i Capelli
1 x Custodia per riporla
1 x Manuale Utente
1 x Guanto Resistente al Calore.



La spazzola lisciante o spazzola termica è una spazzola per capelli con funzione lisciante: serve a spazzolare i capelli e il calore che produce aiuta a lisciarli.
La spazzola ionica ha la forma appunto di una spazzola formata da piccole piastre che si riscaldano in modo davvero molto rapido, raggiungendo la temperatura in circa un minuto grazie alla tecnologia MCH.


Le temperature consigliate sono le seguenti:
1. Capelli sottili, fini o decolorati: 150°C
2. Capelli tinti, scuri o colorati: 170°C
3. Capelli normali o leggermente ricci 190°C-210°C
4. Capelli spessi, ricci e mossi: 230°C.

Il suo utilizzo è semplicissimo. Sul manico della spazzola troviamo 3 pulsanti: uno serve per accendere la spazzola e gli altri due per impostare la temperatura desiderata e più adatta ai nostri capelli.


In dotazione troviamo anche un guanto costruito con materiali resistenti al calore, questo eviterà fastidiose bruciature e fastidi durante l'utilizzo del prodotto.


Questa spazzola fa davvero il suo dovere ed è davvero comoda da usare, inoltre il guanto è davvero utile, evita appunto di scottarvi le mani mentre lisciate i capelli grazie alla sua protezione al calore.
Questa spazzola donerà un aspetto liscio, naturale e setoso ai capelli e non schiacciato come fa una classica piastra piatta, la sua funzione agli ioni ridurrà l'effetto crespo.


E' possibile acquistarla da QUI


Ringrazio  MiroPure per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento