Lettori fissi

venerdì 10 marzo 2017

Tester progetto Durex Intense - The Insiders

Ciao ragazze /i ,  dopo un pò di tempo sono stata selezionata da The Insiders  per il nuovo progetto Durex Intense. 



Lo starter Kit,  che mi è arrivato a casa , aveva il seguente contenuto:



Per me:

- Due confezioni da 6 profilattici Durex® Intense
- Una confezione di Durex® Intense Orgasmic gel
- Una guida alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders

Da distribuire ad amici, colleghi, parenti, conoscenti: 
- 20 profilattici Durex® Intense e leaflet informativi sul prodotto. 


I profilattici Durex sono realizzati per la nostra sicurezza perchè ci proteggono dalle malattie a trasmissione sessuale, o da gravidanze indesiderate, ma anche per il nostro piacere e divertimento. 
La loro gamma di prodotti ci permette di vivere ogni rapporto come desideriamo: sicuro, sensuale, eccitante ed intenso grazie a nuove e vibranti sensazioni.

Dandoci la massima esperienza in fatto di protezione e piacere Durex ci fa conoscere il suo nuovo prodotto:  Durex Intense. 

Vediamo insieme le informazioni sul prodotto:



Durex Intense Condom: sono profilattici in lattice di gomma naturale, i primi ad avere rilievi, nervature ed il gel Desirex™ che intensificano la stimolazione femminile.
Hanno una lubrificazione ottimale che non unge e non appiccica, offrono un confort elevato per una flessibilità ed elasticità molto elevate, oltre che una migliore vestibilità ed infine hanno un gradevole odore, grazie agli estratti naturali, ma cosa ancora più importante ci proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili.


Durex Intense Orgasmic Gel: progettato con il gel Desirex™, che intensifica l'orgasmo femminile. Bastano poche gocce sul clitoride durante i preliminari e la sua speciale formula provocherà contemporaneamente una solleticante sensazione di calore e freschezza aumentando la sensibilità delle zone intime.
Questo non è un lubrificante; si tratta di un gel stimolante, per cui bastano solo 2-3 gocce (circa 20 esperienze intense in una bottiglia). 


Ringrazio The Insiders per avermi inclusa nel progetto! 

Nessun commento:

Posta un commento