Lettori fissi

sabato 12 novembre 2016

Collaborazione con Abody

Salve a tutti ! Oggi vi parlo della mia collaborazione con Abody, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di bellezza sul sito amazon.it .




Vi faccio vedere ciò che l'azienda mi ha mandato: 


Abody 35pcs Pennelli Make Up


Il prodotto arriva confezionato all'interno di un elegante astuccio nero in simil pelle con laccetti neri per chiuderlo, nel quale ci sono 35 pennelli per il make-up.



Internamente ogni singolo pennello è posizionato in uno spazio ben delineato e con protezione in plastica per una migliore protezione.

Ogni pennello è realizzato in legno nero e lega d'alluminio. Le setole, dai pennelli più grandi ed avvolgenti a quelli piccoli per le rifiniture, sono realizzate in fibre sintetiche e sono morbidissime e piacevoli al tatto e al contatto con il viso.


I pennelli sono davvero tantissimi e di tutte le tipologie: big fan, powder,blush, contour,foundation, eye shadow,medium angled shading, fluff, large eye shadow, eye contour, short eye shadow, angle eye shadow blush, smudge, concealer, precise eye liner, angle brow, sponge applicator, sponge eye shadow, lip brush, lash, eyebrow comb eccetera.
Insomma: tutto quello che occorre per un trucco splendido ed affascinante.


Un set che non ha nulla da invidiare a quelli professionali, le setole morbide e stabili, non perdono peli e si lavano facilmente, il manico ben fatto con un'impugnatura ergonomica e confortevole, particolari generali, che donano un tocco di eleganza e particolarità.

Potete acquistarlo da QUI



Abody 12pcs Manicure Pedicure Set


Il set per manicure e pedicure è confezionato all'interno di una elegante custodia in similpelle marrone scuro effetto coccodrillo, ma nella parte anteriore è liscia e morbida con la stampa nel marchio ABODY.



Questa si apre con un'apertura a scatto e al suo interno troviamo tutto ciò che ci serve per prenderci cura delle nostre mani e piedi:
-1 tagliaunghie grande
-1 tagliaunghie piccolo
-1 tagliaunghie angolato
-1 forbicina
-1 tronchesina
-1 lima
-1 puliscicuticole a coda di rondine
- 5 accessori misti per la cura delle unghie.

Tutti gli utensili sono in acciaio inossidabile, robusti e molto taglienti.

Bellissimo kit anche come idea regalo. Buon rapporto qualità prezzo.


Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Abody per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento