Lettori fissi

martedì 1 novembre 2016

Collaborazione con Elzo

Salve a tutti/e oggi vi parlo della mia collaborazione con Elzo e in particolare dei supporti magnetici venduti su amazon .it.



I supporti magnetici sono ormai un accessorio per le auto davvero indispensabile, ci permettono di usare in piena totalità il nostro smartphone senza compromettere troppo la nostra guida.



Il prodotto arriva in una confezione in cartone all'interno della quale troviamo:
- due support i magnetici di colore differente ( uni rosso e nero, e l'altro nero) da applicare alla bocchetta dell'aria dell'auto
- due bustine con quattro piccoli magneti di forma differente in base alla grandezza dello smartphone da applicare (tondo o rettangolare)
- foglietto illustrativo.





Il supporto è davvero semplice da utilizzare. Il magnete, infatti presenta un pratico aggancio per i bocchettoni dell'aria, adatto a qualsiasi tipo di auto. Questo permette di posizionare il proprio telefono in una posizione pratica e non invasiva per la vista durante la guida, cosa che spesso capita con supporti dotati di ventosa.
Inoltre, questo sistema permette di agganciare qualsiasi tipo di cellulare grazie alle placchette magnetiche.



Nonostante le dimensioni estremamente compatte, il supporto magnetico per auto tiene lo smartphone saldamente in posizione per la sua forte attrazione magnetica.

I materiali che compongono i supporti sono di ottima qualità, fatti di una plastica molto resistente e allo stesso tempo morbida al tatto.

Potete acquistarli QUI

Ringrazio Elzo per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento