Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2016

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

Salve ragazze, oggi vi parlo di una bellissima iniziativa attuata da Mister Magic intitolata " Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester". 


Mister Magic è un'azienda che offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.

Tramite questa iniziativa avrete la possibilità di scelte come Alfa Tester e avere così l’opportunità di ricevere, in modo completamente gratuito e a casa vostra, tutti i nuovi prodotti che l’azienda immetterà sul mercato.




Come si fa a partecipare e diventare un' Alfa Tester ?

1: Scrivere un articolo nel proprio blog in cui si parla di questa iniziativa, intitolandolo “Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester”. 
Nell’articolo bisogna inserire un link a questa pagina: (http://www.mistermagic.it/index.php/diventa-alfa-tester/). 

2: Compilare il form che si trova in questa pagina. Il form vi conviene compilarlo quando avrete postato l’articolo, infatti, viene richiesto il link dell’articolo.  Dopo inviarlo :)

3: Aspettare di essere contattati da Mister Magic. 

I blogger scelti verranno contattati e a loro inviato un kit di prodotti da testare e da recensire, e se gli articoli scritti rispetteranno alcune caratteristiche richieste (qualità delle foto, qualità del testo, diffusione sul web e sui canali social), si entrerà a far parte del team Alfa Tester!

Sarebbe davvero fantastico! :) 

Allora come aspettate a partecipare?
Un’occasione così io non me la lascerei proprio sfuggire! 

Voi potreste essere le prime a poter usufruire di tanti nuovi prodotti che l'azienda immetterà in commercio e che vi aiuteranno nelle pulizie domestiche! 

Io ho appena partecipato?
E voi?

In bocca al lupo a tutte :) 

Nessun commento:

Posta un commento