Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2016

Collaborazione con Topop: Binocolo

Salve a tutti/e, oggi vi parlo della mia collaborazione con Topop e in particolare del loro binocolo per attività all'aria aperta. 


Il prodotto arriva ben confezionato all'interno di una scatola di cartone al cui interno troviamo:
- 1 Binocolo
- 1 Coppia di coprilenti di gomma per le lenti oculari
- 1 Coppia di coprilenti per gli obiettivi
- 1 Borsa per il trasporto
- 1 Cinghia da attaccare al binocolo
- 1 Panno per la pulizia delle lenti
- 1 Manuale in lingua inglese.


Il binocolo è di colore nero ed è realizzato in PVC di ottima qualità. Nella parte esterna è presente un rivestimento in gomma antiurto e antiscivolo che contribuisce a fornire una protezione in caso di cadute e rende più sicura la presa del binocolo.



Il binocolo è provvisto di lenti BAK-4 che restituiscono immagini chiare e cromaticamente più fedeli con una migliore risoluzione del dettaglio.
Su ogni lente è inoltre presente un regolatore delle diottrie, grazie al quale è possibile regolare la messa fuoco singolarmente per ogni occhio, mentre al centro è presente una ghiera che ruota per mettere a fuoco il soggetto.
Sia le lenti dell'obiettivo che quelle oculari, sono antiriflesso e hanno ricevuto un trattamento FMC, il quale sta ad indicare un'applicazione di più strati di antiriflesso a tutte le lenti.



Il binocolo possiede un ingrandimento di 8x grazie al quale il soggetto che viene inquadrato risulta 8 volte più grande.


Sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità di questo binocolo, è ideale per l'utilizzo all'aria aperta.

La visione è molto nitida. Fornisce immagini brillanti e vivaci, senza sfondo nero e si riescono a distinguere molto bene i dettagli. Anche lo zoom da 8X ingrandisce molto ma ci permette di mantenere una visione dell'immagine nitida.

Potete acquistarlo da QUI


Ringrazio Topop per la collaborazione. 

1 commento:

  1. Ottmo! grazie per questa recensione dettagliata, cercavo proprio un oggetto così per un regalo speciale!

    RispondiElimina