Lettori fissi

venerdì 7 ottobre 2016

Collaborazione con Eotw

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Eotw e in particolare della EOTW Fascia da Braccio Sportiva venduta da Wolf Power e spedita da amazon.it . 



Questo prodotto mi arriva, con la consueta velocità di consegna di Amazon, in un elegante e compatto imballo di cartone che riporta all'esterno le specifiche del prodotto.




Questa fascia da braccio è molto utile per coloro che amano correre ascoltando musica, o che comunque abbiano la necessità di portarsi dietro il telefono in palestra o durante una corsa.

La fascia da braccio è di buona qualità, è costituita da neoprene e tessuto,  leggero e morbido, modellato per intrecciarsi e piegarsi, ma che non perderà la sua forma.
Lo spessore è di 0.3 mm, quindi estremamente sottile, con una finestra trasparente, sensibile al tatto, che offre una funzionalità completa di touchscreen e che proteggerà lo schermo del vostro cellulare da potenziali danni, dall'acqua e dal sudore.

Dispone di 4 buchi per auricolari diversi (due superiori e due inferiori) e potete godervi la musica mentre fate sport e soprattutto, offrono accessibilità a diversi Smartphone con diverse posizioni da auricolari. 



La fascia è molto comoda , il tessuto è davvero morbido al tatto , è molto sottile e non dà fastidio al braccio, quando la si indossa. La fascia rimane fissata ed è facilmente regolabile a seconda della misura del vostro braccio.
La doppia tasca che si trova sul retro ,consente di mettere al suo interno diversi piccoli oggetti che gioco forza bisogno portare sempre con noi quando usciamo anche a fare sport , tipo le chiavi di casa oppure anche qualche banconota per qualsiasi necessità .


In conclusione questa fascia mi ha sorpreso positivamente sia per la buona qualità dei materiali sia per quanto riguarda la sua praticità di utilizzo.


Potete acquistarla da QUI

Ringrazio Eotw per la collaborazione. 

1 commento: