Lettori fissi

sabato 10 settembre 2016

Collaborazione con Smatree

Salve a tutti ! Oggi vi parlo della mia collaborazione con Smatree, e in particolare delle batterie per Xbox + doppio caricatore per Smatree. 



Il prodotto è arrivato ben sigillato all'interno di un confezione in cartone nei tempi stabiliti da amazon. 



Al suo interno troviamo:
2x Smatree batteria per Xbox One
1x Smatree caricatore doppio
1x USB Cavo.



Queste batterie hanno un voltaggio di 2.4V e una capacità di 2000mAh (4.8Wh) e sono adatte per essere inserite nel controller della Xbox One.



Sono batterie intelligenti al NI-MH da 2000mAH, basterà semplicemente metterle nel caricatore, e collegare il cavetto usb ad una sorgente usb per ricaricarle. 



Il caricatore permette di caricare fino a 2 batterie Smatree NI-MH nello stesso momento in circa 3 ore. 
Una spia rossa apparirà sul caricabatterie mentre queste sono in carica, e la spia diventerà verde dopo il completamento della carica. Una volta che le spie saranno divenute verdi le batterie sono cariche e potrete utilizzarle.

Il Smatree caricatore doppio è stato progettato con protezione da sovraccarico, non danneggia le batterie durante la ricarica durante la notte. 



Facile da usare, utilissimo e finalmente grazie a questo dispositivo non devo più acquistare le batterie per il mio Xbox One, perché è capace di ricaricarle, ogni volta che sono scariche, in meno di tre ore.

Potete acquistarlo QUI

Ringrazio Smatree per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento