Lettori fissi

martedì 20 settembre 2016

Collaborazione con Lerpby_IT: BABAN Professionale Forbici

Salve a tutti, oggi vi parlo della mia collaborazione  con Lerpby_IT e in particolare delle BABAN Professionale Forbici da sartoria.

Il prodotto arriva confezionato in una busta di plastica con la consueta velocità di amazon.


Le forbici zig zag BABAN sono molto resistenti, solide e precise. Hanno la lama in acciaio inox inossidabile e la comoda maniglia in materiale ABS di colore verde all'esterno e bianco all'interno, sono maneggevoli con un peso di 9 grammi . Hanno una lunghezza di 240 mm e lo spessore della lama è di  2.5 mm.




Sono delle forbici da sartoria che ci vengono in aiuto con il suo bordo ondulato per creare un taglio che non fa sfilare il tessuto. Non fornisce un' orlatura definitiva ma una profilatura esteticamente soddisfacente senza lasciare pilucchi e filacci.
Ovviamente la precisione dipenderà dalla nostra mano. Si deve procedere pian pianino, tenendo tesa la stoffa e, quando ci si blocca, bisogna cercare di continuare l'andamento precedente senza sovrapporre l'ondulazione o spezzando lo zig zag.
Si possono usare oltre che nel mondo del cucito, anche nell' hobbystica e nella decorazione, e possono essere usate anche su carta, cartone e cartoncino. Io le uso molto per fare i lavoretti con i bambini a scuola .
Per me è un oggetto indispensabile . Il prezzo è molto ragionevole per la qualità di queste forbici.




Le potete acquistare QUI.

Ringrazio Lerpby_IT per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento