Lettori fissi

martedì 9 agosto 2016

Collaborazione con Mondpalast: Custodia con Batteria integrata per iphone

Salve a tutti ! 

Oggi vi parlo della mia collaborazione con Mondpalast, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire una Custodia con Batteria integrata per apple iphone 6 6S. 


Il prodotto arriva all'interno di una scatola in plastica al cui interno c'è la cover\batteria supplementare oltre che un foglietto illustrativo.


Si tratta di una hard cover con batteria integrata, utile per ricaricare il dispositivo senza dover smettere di utilizzarlo e proteggendolo nel frattempo da urti e cadute accidentali.


La cover dispone di led per misurare lo stato di carica quando è inserita nello smartphone.
L’alloggio del telefono è perfetto, come i fori degli innesti, dei pulsanti e della fotocamera posteriore, dietro di questa troveremo una barretta estraibile che permette di tenere il cellulare nella giusta posizione quando vogliamo vedere qualche video.




Sfortunatamente un accessorio del genere comporta inevitabilmente anche un aumento non trascurabile delle dimensioni dello smartphone, ma almeno se si è in mobilità si può continuare ad usarlo più comodamente di quanto sia possibile fare con le classiche power bank.

La qualità del materiale è davvero elevata.

Potete acquistarla da QUI

Ringrazio Mondpalast per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento