Lettori fissi

lunedì 1 agosto 2016

Collaborazione con Mondpalast: custodia waterproof per Iphone

Salve a tutti ! 


Oggi vi parlo della mia collaborazione con Mondpalast, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire una Custodia waterproof impermeabile per Iphone 5s 5c 5 4s 4.


Trovare il modo per proteggere il proprio dispositivo da sabbia e acqua non è mai semplice, ma Mondpalast ci viene in aiuto con questa custodia.


Il prodotto è arrivato confezionato in una confezione in plastica nei tempi previsti da amazon,  al cui interno troviamo: 
- Cover impermeabile
- Laccetto per metterlo al collo

- Foglietto informativo.

La custodia ha la scocca di plastica resistente , materiale in TPU d'alta qualità antigraffio, di  colore blu sul davanti e trasparente dietro, mentre il frontalmente è protetto da un film di silicone : questo fa si che possiamo usare il nostro telefono senza problemi ma sopratutto lontano dai pericoli come acqua o sabbia. 



Il funzionamento è molto semplice in quanto basta aprire la cover, inserire lo smartphone al suo interno e chiudere in modo ermetico tramite i due fermi posti nella parte superiore.
Al suo interno entrano praticamente quasi tutti gli smartphone della Apple da 4 pollici.

Si adatta perfettamente al telefono garantendo protezione senza rendere il dispositivo molto spesso ed ingombrante,  la chiusura tiene bene, purtroppo però tutti i tasti laterali non si possono usare perchè coperti. Inoltre il silicone sopra rende un po' più difficile usare il touch screen. 

Quando usate la cover ricordate di impostare il blocco del telefono a 30 secondi perché non lo potrete bloccare manualmente, in quanto non è consentito l’accesso al tasto blocco/sblocco.

E' possibile acquistarlo da QUI


Ringrazio Mondpalast per la collaborazione. 


1 commento:


  1. ciao
    Trovo il concetto molto interessante !
    grazie per l'articolo!
    sai che io aspetto sempre il mio vestito che ho vinto a il concorso ( richiede tempo)
    ti auguro una buona settimana e il benvenuto nel mio contest..
    Baci.
    http://helenamybeauty.over-blog.com/2016/07/mon-bloganniversaire-concours-international-avec-k-k-labs-my-blog-anniversary-international-contest-with-k-k-labs.html

    RispondiElimina