Lettori fissi

mercoledì 3 agosto 2016

Collaborazione con Mondpalast: asta selfie con telecomando

Salve a tutti ! Oggi vi parlo della mia collaborazione con Mondpalast, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.

L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire un'asta selfie con telecomando. 



Il prodotto arriva all'interno di una confezione in cartone bianca, al cui interno troviamo:
1x asta selfie
1x supporto smartphone
1x telecomando bluetooh
1x batteria telecomando al litio da 3V CR2032
1x per manuale d'istruzioni (in lingua inglese). 



L’asta è in alluminio, raggiunge un’estensione di 140 cm,  e termina con un manico rivestito in gomma antiscivolo per una presa ottimale: nonostante i materiali solidi, la struttura risulta leggera e molto maneggevole. 



La morsa dove fissare lo smartphone ha un’ampiezza regolabile che parte da 5.6 cm fino a 9.2 cm circa. Ha una rotazione di 360 gradi su se stessa e di 180 su piano orizzontale: per effettuare entrambe le rotazioni non serve alcuna forzatura, perché sono presenti due valvole per allentare la stretta e disporre la morsa nell’angolazione desiderata.



Il telecomando è dotato di due pulsanti: uno più grande da utilizzare con la app Camera 360 o con la camera integrata di iOs, l’altro da utilizzare per gli scatti da app della camera integrata di Android.



L’operazione di pairing è semplice, rapidissima: dopo aver attivato Bluetooth sul proprio smartphone, è sufficiente accendere il telecomando dal pulsantino laterale ON/OFF ed attendere l’individuazione dello stick (AB Shutter 3) da parte del cellulare.
Basta cliccare sulla voce relativa e il pairing viene prontamente effettuato.

Potete acquistarla da QUI

Ringrazio Mondpalast per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento