Lettori fissi

lunedì 4 luglio 2016

Collaborazione con Zanzea

Salve ragazze, oggi vi parlo di un sito con cui ho collaborato: www.zanzeadress.com



Zanzea è uno store online dove potete trovare tanti capi trend a prezzi molto convenienti. Nel sito potete trovare tantissimi capi molto femminili e alla moda, scarpe, borse e accessori glam, inoltre gli stessi abiti e accessori sono venduti anche sul sito amazon.it.

Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha dato modo di testare .

Il prodotto arriva ben imballato nel giro di 15 giorni, con la spedizione sul sito amazon.it.



Questa camicetta in cotone è davvero carina, ha un design semplice, classico e senza tempo, confortevole, comodo ed elegante. Molto seducente e comodo da indossare in ogni occasione.
E' disponibile in vari colori : bianco, rosso, beige, grigio, nero, blu marino
Sono tutti colori fantastici, la mia preferita è però quella beige.



Per quanto riguarda la taglia, purtroppo mi sono lasciata trarre in inganno dalle informazioni, in cui si dice che il formato asiatico è più piccolo di quello europeo, così ho preso la taglia L ( io porto una taglia M solitamente) ed è troppo grande per me, sembra quasi una XL, così ho deciso di darla a mia madre. 
Per questo mi sento di consigliare a tutti di prendere una taglia più piccola della propria . 
Il rapporto qualità prezzo è buono , quindi consiglio questa maglia per chi ama indossare un qualcosa di semplice e comodo.

Potete acquistarla da QUI


E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate?

Se non lo avete  ancora fatto , vi invito a visitare il sito e il loro negozio su amazon dove troverete sicuramente quello che fa per voi. 

Ringrazio Zanzea per la collaborazione. 

1 commento:

  1. Grazie per questa recensione.. farò sicuramente un salto nel loro negozio virtuale!

    RispondiElimina