Lettori fissi

lunedì 4 luglio 2016

Collaborazione con Romsa

Salve a tutti/e oggi vi parlo della mia collaborazione con Romsa e in particolare del supporto da auto per smartphone per ventola dell'aria ruotabile a 360°, venduto da S&R Group e spedito da Amazon.


Il supporto per cellulari da auto Romsa arriva in una confezione in cartone su cui sono illustrate le specifiche del prodotto,  le istruzioni testuali in vari lingue tra cui l'italiano e delle illustrazioni grafiche su come si devono utilizzare la varie parti che formano il supporto.



Il supporto è realizzato interamente in plastica rigida di ottima qualità.
La molla che serve per la regolazione e il successivo bloccaggio del telefono all'interno del supporto funziona bene, mantiene una giusta tensione, e applica la forza necessaria a tenere saldo il proprio device.
Le alette laterali, cioè quelle che poggiano sullo smartphone, sono di morbida gomma, per avere maggior grip e non danneggiare in nessun modo la scocca e hanno una forma tale che il diplay dello smartphone non venga coperto una volta inserito. 
Anche i piedini che vanno inseriti all'interno del bocchettone sono gommati, e una volta inseriti permettono al supporto di non staccarsi, a differenza di altri tipi di supporti a ventosa che si staccano durante la guida distraendo il guidatore. 






L'inserimento nella bocchetta è rapido e semplice e,  una volta regolata la direzione del porta cellulare,  nel retro c'è una rotellina da stringere per bloccare il porta cellulare nella direzione prescelta. 
L'inserimento dello smartphone nel supporto è molto semplice basta fare un po di pressione sull'aletta mobile finché il device non va a posizionasi all'interno della morsa.  



Il supporto è in grado di estendersi fino a 85mm e di contenere quindi smartphone con schermo da 5.5 pollici.

Il supporto per la ventola d'aria è supportato da garanzia 100% soddisfatti o rimborsati e questo rende ancora più vantaggioso il suo acquisto. 

Ho trovato questo supporto affidabile e sicuro, molto valido e versatile. Ottimo per chi ha smartphone di varie dimensioni e ha la necessita di tenere sotto controllo il display del proprio terminale quando è in auto. 

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Romsa per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento