Lettori fissi

domenica 10 luglio 2016

Collaborazione con Naipo

Salve ragazzi/e , oggi vi parlo della mia collaborazione con Naipo, e in particolare del Naipo massaggiatore elettronico con 5 modalità di massaggio: agopuntura, gua sha, martellare, shiatsu, rilassare muscolo. 



Ci capita spesso di trovarci ad avere dei piccoli o grandi dolori muscolari, per questo per poter sciogliere la tensione dei muscoli e rilassarli è necessario utilizzare un’elettrostimolatore.




Il prodotto arriva ben imballato all'interno di una confezione di cartone al cui interno troviamo: 
1 x elettrostimolatore
4 x elettrodi
2 x fili elettrici 
2 x batterie
1 x manuale di istruzioni in inglese . 




L'assemblaggio dell'elettrostimolatore è veramente rapido e intuitivo: su ogni cavo posso essere collegati due elettrodi che possono essere utilizzati contemporaneamente.
Gli elettrodi sono di un materiale gommoso e appiccicoso che aderisce su ogni tipo di pelle. Per un corretto funzionamento bisogna pulire la parte della pelle da massaggiare prima di applicare l'elettrodo, facendo anche in modo che sia ben asciutta: con questo piccolo passaggio saremo sicuri che l'elettrodo non si stacchi alla pelle durante la nostra seduta.
Il gel presente sulla superficie adesiva degli elettrodi non lascia residui sulla pelle, aderisce alla pelle senza problemi e allo stesso modo si stacca facilmente. E’ presente anche un pezzo in plastica che ci servirà per riporli una volta terminata la nostra seduta.





Il funzionamento dell' apparecchio è semplice: una volta posizionati gli elettrodi si potrà accendere il dispositivo e partirà subito il massaggio col programma 1 che è quello automatico. Se si vuole cambiare il programma basterà premere il simbolo con le due frecce, mentre per cambiare la durata si dovrà premere l'orologio. 
Sarà possibile aumentare o ridurre la forza del massaggiatore tramite i tasti + e – ,  fino a raggiungere un intensità pari a 15.



Il display è di semplice lettura e ci permetterà di tenere sotto controllo lo stato della batteria, il tempo di esecuzione che manca alla fine del programma e tutti i programmi e le funzioni disponibili. 

Ho utilizzato immediatamente questo massaggiatore sulla schiena per alleviare un dolore e devo dire che fa davvero un bel effetto, riscalda la muscolatura e la rilassa in maniera efficace.

Sono rimasta molto colpita da questo prodotto, è indicato per migliorare la circolazione del sangue, rilassare i muscoli, eliminare le infiammazioni la fatica e il dolore. 

Potete acquistarlo da QUI

Vi consiglio di visitare anche il loro sito web , e la loro pagina facebook.

Ringrazio Naipo per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento