Lettori fissi

martedì 5 luglio 2016

Collaborazione con Levin

Salve a tutti/e oggi vi parlo della mia collaborazione con Levin e in particolare del supporto da auto per smartphone per ventola dell'aria con rotazione a 360°, venduto da LEVIN-IT e spedito da Amazon.



Il supporto per cellulari da auto Levin arriva in una confezione in cartone. 



Il supporto è realizzato interamente in plastica rigida di ottima qualità.
La molla che serve per la regolazione e il successivo bloccaggio del telefono all'interno del supporto funziona bene e tiene ben saldo il dispositivo.
Le alette laterali, cioè quelle che poggiano sullo smartphone, sono di gomma e non danneggiano in nessun modo la scocca dello smartphone. 
I piedini che vanno inseriti all'interno del bocchettone sono gommati, e una volta inseriti permettono al supporto di non staccarsi, a differenza di altri tipi di supporti a ventosa che si staccano durante la guida distraendo il guidatore.



L'inserimento nella bocchetta è rapido e semplice e anche l'inserimento dello smartphone nel supporto è molto semplice, basta fare un po di pressione sull'aletta mobile finché il device non va a posizionasi all'interno della morsa.

Ho trovato questo supporto affidabile e sicuro, molto valido. Ottimo per chi ha smartphone di varie dimensioni e ha la necessita di tenere sotto controllo il display del proprio terminale quando è in auto.

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Levin per la collaborazione. 


Nessun commento:

Posta un commento