Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2016

Collaborazione con Enkeeo

Salve a tutti/e oggi vi parlo della mia collaborazione con Enkeeo e in particolare del supporto per smartphone per bici, venduto sul sito amazon.it .





Il supporto per la bici arriva in una piccola scatola di cartone su cui sono illustrate le specifiche del prodotto, al cui interno troviamo i pezzi da assemblare:
1x supporto per il manubrio
1x supporto per lo smartphone
1x banda di silicone.



Il supporto è fatto interamente di plastica rigida di ottima qualità con inserti in gomma sia sulle parti che vanno a contatto con il manubrio sia le parti laterali della morsa che si poggiano sullo smartphone. 



Il supporto per il manubrio é formato da due parti che si uniscono tramite un semplice incastro e con una vite si fissano una con l'altra. 

Il supporto per lo smartphone si attacca al supporto per il manubrio grazie a una sfera che permette anche la regolazione della posizione e una rotazione di 360° .
La molla che permette alla morsa di funzionare fa una buona forza e tiene ben saldo lo smartphone. Al suo interno è possibile inserire device dalla larghezza compresa fra i 5.6 e gli 8.8cm. 

Fra i due pezzi si deve mettere un particolare banda in silicone molto elastica che si adatterà a dispositivi di ogni dimensione.

Dopo aver assemblato tutti i pezzi si può procedere a fissare il supporto al manubrio. Successivamente si inserisce lo smartphone nella morsa e poi su ogni suo angolo si posiziona l'elastico.
Una volta bloccato, il device non si muove minimamente dalla sua posizione. 

Enkeeo Supporto Bici Universale è leggero, maneggevole, robusto e sicuro. 
Buon rapporto qualità- prezzo. 

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Enkeeo per la collaborazione. 

2 commenti:

  1. Utilissimo, quando vado in bici non porto mai il telefono proprio perchè essendo grande non so dove metterlo, questa è un ottima soluzione, grazie!

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione.. cercavo qualcosa del genere, e il prezzo non è mica male!

    RispondiElimina