Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2016

Collaborazione con Bright Outdoors

Salve a tutti ! Oggi vi parlo della mia collaborazione con Bright Outdoors, e in particolare della Lanterna Solare / Torcia elettrica con alimentazione di emergenza LED.



Il prodotto è arrivato ben sigillato all'interno di un confezione in cartone nei tempi stabiliti da amazon.


 Al suo interno troviamo: 
- Lanterna Solare / Torcia elettrica
- Cavetto usb
- Manuale d'uso.


Si tratta di una torcia da campeggio portatile e molto compatta, che risulta utilissima in caso di black out. 



Ha un design molto bello: è costituita da un disco con circonferenza di 7,5 cm e spesso 5 cm, di colore nero e giallo fluo. La struttura è molto resistente e allo stesso tempo è leggera, inoltre è resistente all’acqua.
Su uno dei lati troverete i pannelli solari per permettere di ricaricarla con l’energia del sole, sull’altro lato la lampadina vera e propria e lateralmente l’ingresso delle prese Usb protette da uno sportellino di plastica morbida siliconata che permettono di caricare la lampada anche da computer o da smartphone o di usarla direttamente collegata.
Può essere ricaricata, quindi,  sia grazie alla luce solare che tramite USB. 
La batteria ricaricabile da 1000mAh offre fino a 10 ore di utilizzo in modalità bassa luminosità, o 5 ore di utilizzo in ad alta luminosità.



Inoltre è multiuso: si può lasciare chiusa per avere una torcia elettrica direzionale o aperta a fisarmonica per avere una lanterna in caso di campeggio o escursioni.
Per accenderla c’è il tasto di accensione e spegnimento nella parte laterale e premendolo più volte si attivano le tre modalità di luce: fascio normale, fascio più potente e luce pulsante con lampeggio SOS in caso di richiesta di aiuto. 
Inoltre,  in caso di emergenza, possiamo caricare anche lo smartphone.


Utilissima in campeggio ma non solo anche per chi pratica sport all'aperto o semplicemente da tenere con sè in caso di necessità. 

Potete acquistarla QUI

Ringrazio Bright Outdoors per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento