Lettori fissi

martedì 5 luglio 2016

Collaborazione con Awnic

Salve a tutti/e oggi vi parlo della mia collaborazione con Awnic e in particolare del supporto per smartphone per bici, venduto da AwnicStore e spedito da Amazon.






Il supporto per la bici arriva in una piccola scatola di cartone su cui sono illustrate le specifiche del prodotto e uno schema intuitivo di installazione. 



Il supporto è fatto interamente di plastica rigida di ottima qualità .
Awnic supporto per bici è dotato di 4 angoli chiusi e silicone antiscivolo sulla parte interna del supporto, che rendono molto più stabile e più sicuro il telefono perchè lo fissano senza farlo volare fuori.

I 4 angoli che poggiano sullo smartphone sono di plastica, e non danneggiano in nessun modo la scocca dello smartphone, hanno una forma tale che il diplay dello smartphone non venga coperto una volta inserito e mantengono ben saldo il proprio device.


 

Il montaggio del supporto sul manubrio della bici è rapido e semplice, grazie anche allo schema di installazione intuitivo sulla scatola, che lo rende facile da installare a mano, senza attrezzi.
Anche l'inserimento dello smartphone nel supporto è molto semplice. 

Il supporto può contenere smartphone con schermo da 3.5  a 6.5 pollici (larghezza 5,8-9 cm, lunghezza 11,5-16,5 cm e spessore meno di 1,2 centimetri). 


Ho trovato questo supporto affidabile e sicuro, molto valido e versatile. Ottimo per chi ha smartphone di varie dimensioni e ha la necessita di tenere sotto controllo il display del proprio dispositivo quando è in bici .



Buon rapporto qualità- prezzo.  12 Mesi di Garanzia.  

Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio Awnic per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento