Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2016

Tester progetto Perspirex:The Insiders

Salve ragazze, oggi vi parlo di un progetto per cui sono stata scelta da parte di The Insiders. 
Il prodotto da testare è stato Perspirex Comfort Antitraspirante Roll-on. 



Lo starter Kit,  che mi è arrivato qualche settimana fa, aveva il seguente contenuto:

Per me:
1 Perspirex Comfort antitraspirante (20ml)
1 guida alla campagna

Da condividere con la famiglia, amici e colleghi:
24 campioni di Perspirex Comfort antitraspirante (5ml)
1 market research booklet
1 ruota “trova il tuo Perspirex”, per scoprire il prodotto più adatto a te all’interno della gamma Perspirex
24 leaflet informativi su Perspirex.



Perspirex ha più di 30 anni di esperienza nel settore degli antitraspiranti, i quali si differenziano dai normali deodoranti che controllano solo l'odore, non hanno effetti sulla sudorazione e la loro efficacia è poco duratura. Gli antitraspiranti hanno invece una formula specifica che fa sì che il sudore non raggiunga la superficie della pelle, formando un "gel temporaneo" all'interno del canale sudoriparo. In questo senso è nato Perspirex Comfort, formulato proprio per offrire un'efficace protezione contro la sudorazione eccessiva e i cattivi odori per 3-5 giorni. Inoltre il sistema attivo Comfort Skin Care dona una sensazione di delicatezza sulla pelle.

Per tante ragioni diverse infatti, ad esempio il caldo, le variazioni ormonali, un posto affollato, lo stress o un’ attività fisica faticosa, tutti possiamo avere esperienze di sudorazione eccessiva, ed è proprio in questi momenti che un antitraspirante può esserci d’aiuto e venire in nostro soccorso!

Come funziona Perspirex? E’ davvero semplice: grazie alla sua composizione di cloruro di alluminio e di soluzione di lattato, crea un gel temporaneo che blocca il sudore facendo sì che non arrivi in superficie. Questo gel sarà poi espulso naturalmente entro 3-5 giorni, tramite il processo di rinnovamento naturale della pelle. Inoltre con la presenza del sistema Active Skin Care, anche le irritazioni cutanee saranno ridotte al minimo, e quindi la tollerabilità del prodotto sarà davvero elevata.

Anche l’utilizzo di Perspirex è davvero semplice ed è importante seguire le istruzioni nelle informazioni guida per ottenere i massimi risultati:

- Agitare prima dell'uso
- Applicare sulla cute asciutta e integra. E' consigliabile applicarlo la sera prima di andare a letto perchè durante la notte le ghiandole sono meno attive.
- In un primo momento utilizzarlo ogni sera finchè non si è ottenuto l'effetto desiderato (solitamento entro una settimana). In caso di cute sensibile applicare a giorni alterni per 2 settimane. In caso di irritazione della pelle prolungare il periodo di tempo tra un'applicazione e l'altra.
- Lasciare che Perspirex si asciughi completamente dopo l'applicazione
- Al mattino risciacquare con acqua e sapone. Non riapplicare in quanto l'effetto durerà anche dopo la doccia. Se lo si desidera è possibile applicare un normale deodorante profumato o un profumo, non ne pregiudicheranno l'efficacia.

Da quando lo sto utilizzando sto notando che la mia sudorazione si è davvero ridotta. Pur non avendo grossi problemi in tal senso, con il caldo imminente mi capita talvolta di soffrirne, e grazie a Perspirex adesso provo una confortevole sensazione di asciutto e pulito. I miei contatti, ai quali ho lasciato un campione del prodotto, mi stanno riferendo che anche loro trovano che Perspirex sia davvero un prodotto validissimo ed efficace che li sta aiutando con le loro problematiche di sudorazione eccessiva.

Gli antitraspiranti Perspirex sono presenti sul mercato in svariate versioni:
– Perspirex Comfort roll-on ( La versione più delicata ed efficace per 3-5 giorni )
– Perspirex Original roll-on ( La versione classica dall’elevata tollerabilità cutanea ed efficace per 3-5 giorni )
– Perspirex Strong roll-on ( La versione formulata per coloro che hanno importanti problematiche legate alla sudorazione ed efficace fino a 5 giorni )
– Perspirex lozione mani e piedi ( appositamente studiata per proteggere mani e piedi dalla sudorazione eccessiva e con una durata fino a 3-5 giorni ).

Ringrazio The Insiders per avermi inclusa nel progetto! 

5 commenti:

  1. Complimenti davvero per il blog.
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto soprattutto ora in estate sarà molto utile

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Sounds awesome ! I'll try these products soon :)

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il modo di provare questo prodotto e mi sono trovata benissimo, è molto efficace

    RispondiElimina
  5. Ho avuto il modo di provare questo prodotto e mi sono trovata benissimo, è molto efficace

    RispondiElimina