Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2016

Terza collaborazione con InstaNatural

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia terza collaborazione con InstaNatural. 


InstaNatural è iniziata come una piccola impresa in Florida che fornisce soluzioni per la cura della pelle naturali ed efficaci . La loro linea di prodotti è stata sviluppata puntando sull'utilizzo di ingredienti biologici e naturali nelle loro formulazioni senza l'uso di parabeni nocivi , solfati , coloranti artificiali , oli minerali , e la formaldeide.

Allo stato attuale , InstaNatural è un distributore online leader di bellezza e cura personale . Fanno tutto ciò che serve per garantire che qualsiasi prodotto da loro offerto ha ancora tutti gli ingredienti sorprendenti attivi e pronti a fornire risultati concreti. Ogni prodotto che vendono è sostenuto dalla garanzia 100 % di soddisfazione , perché credono che "l'unico tipo di promessa che facciamo , è una promessa teniamo ". 


Ora vi parlo del prodotto che ho avuto modo di testare :


InstaNatural Shampoo all'olio di Argan

 

Il prodotto si presenta in un flacone in plastica rigida da 473 ml ,  al delicato e piacevole profumo all'Argan. 
La grafica della confezione è semplice ma carina:  bianca con il logo verde della InstaNatural e un delicato disegno arancione sulla parte più bassa. Il tappo ha un'apertura che permette di dosare il prodotto facilmente e senza sprechi. Sul fondo del flacone è riportato il numero del lotto con la scadenza del prodotto.

Lo shampoo all'olio di Argan di InstaNatural è una miscela rivitalizzante, formulata per dare ad ogni tipo di capello un aspetto pulito, rinfrescato e affascinante. Caratterizzato dall'olio di Argan biologico certificato, questo shampoo ultra-schiarente nutre profondamente i follicoli piliferi per renderli definitivamente forti e setosi, mentre idrata anche la cute per continuare a mantenere la pelle morbida e liscia.

E’ prodotto con olio di Argan puro al 100%, che viene importato dal Marocco ed è inoltre arricchito di vitamina B5 per mantenere la cute sana e per preservare il bel colore dei capelli, la vitamina B5 dona lucentezza ai capelli sfibrati ed è usata contro le doppie punte. L’olio di Argan per capelli riesce a idratarli in profondità e li rende lucenti alla vista e morbidi al tatto. Fantastico per i capelli aridi e secchi, l’olio di Argan per capelli è adatto per qualsiasi cuoio capelluto, anche il più sensibile ed è perfetto da usare prima e dopo l’esposizione al sole per proteggere i capelli e la cute. 



Il prodotto ha una consistenza semiliquida , si applica sui capelli umidi e si massaggia per alcuni minuti. Produce poca schiuma e si risciacqua abbondantemente e lascia i capelli morbidi, setosi, donando volume e vitalità.
Ha l’inconfondibile profumo dell’Argan, molto piacevole che rimane sui capelli a lungo dopo il lavaggio.


Potete acquistarla QUI

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: http://instanatural.com/


Ringrazio InstaNatural per la collaborazione. 


2 commenti: