Lettori fissi

venerdì 10 giugno 2016

Collaborazione con Utection

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Utection. 

In particolare voglio mostrarvi la pellicola in vetro temperato per iPhone 6 / 6S.

Il prodotto arriva a casa in una confezione in cartone.



All'interno della confezione troviamo ovviamente la pellicola, due bustine unite che serviranno la prima per pulire lo schermo del cellulare e l'altro per asciugarlo quindi la prima è umida e la seconda è asciutta e in microfibra e infine troviamo una dust-absorber cioè un adesivo che va utilizzato per assorbire la polvere dallo schermo.



Applicare la pellicola è davvero facilissimo: una volta pulito accuratamente il display, essendo la pellicola rigida, nell’applicare la protezione, non si formeranno le solite e fastidiose bolle. Appoggiato la pellicola in vetro sullo schermo, vi basterà imprimere una leggera pressione nel mezzo in modo da farla aderire . Davvero semplicismo, molto più semplice delle normali pellicole in plastica.
Dopo aver montato il proteggi schermo possiamo subito utilizzare il nostro dispositivo.
Il touch funziona perfettamente, anche se lo spessore è maggiore rispetto alle solite pellicole (non in vetro temperato) , non ho riscontrato nessun problema della sensibilità dello schermo.



In conclusione posso affermare che il prodotto è davvero ottimo, sono rimasta stupita dalla qualità di questa pellicola in vetro.



Se desiderate acquistarla, potete farlo da QUI

Ringrazio Utection per questa collaborazione. 

3 commenti:

  1. Lo trovo un ottimo rimedio per evitare che possa rompersi il vetro del cellulare. A me è successo per non averlo messo e ho dovuto spendere una cifra per sostituirlo. Con questo prodotto non sarebbe successo

    RispondiElimina
  2. Molto comodo e utile... il mio vetro purtroppo si sporca molto spesso quindi trovo molto interessante per mantenerlo sempre pulito e soprattutto "sano"

    RispondiElimina
  3. Prodotto davvero molto utile e funzionale, io purtroppo ho momentaneamente una pellicola flessibile e non mi trovo per niente bene

    RispondiElimina