Lettori fissi

giovedì 9 giugno 2016

Collaborazione con Premax

Salve ragazze/i oggi vi parlo della mia collaborazione con Premax.


Premax è un corsorzio con sede a Premana (LC), fondato nel 1974, che raggruppa una cinquantina di aziende specializzate nella produzione di articoli da taglio utilissimi e indispensabili nei vari campi come quello Tessile, di Cucina, di Parrucchiere ed Estetica, di Hobby/Lavoro.


Grazie alla comprovata esperienza, l'elevata specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate all'applicazione delle moderne tecnologie e alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di questi articoli, Premax è in grado di offrire una vastissima gamma di prodotti come forbici, cesoie, coltelli, pinzette e tanti altri accessori, offrendo un elevatissimo livello qualitativo. 

L'obiettivo, infatti, di tutte queste aziende, che lavorano unite e affiatate, è quello di garantire una qualità totale nel rispetto della tradizione e con il fine comune di raggiungere la piena soddisfazione del cliente, garantendo dei prodotti altamente eccellenti e dall'elevata funzionalità.

Premax offre, dunque, una gamma completa di prodotti fabbricati con caratteristiche qualitative molto elevate, delle linee professionali con un rapporto qualità-prezzo imbattibile adatte ad una clientela molto esigente ed attenta alle prestazioni dei propri strumenti di lavoro.

Vi presento uno dei loro articoli che, grazie alla gentile collaborazione con Premax, ho avuto l'opportunità di poter provare direttamente, e constatare personalmente la qualità offerta dai loro prodotti: le Forbici Pieghevoli della linea classica. 

Queste forbici pieghevoli arrivano in una pratica custodia trasparente e sono disponibili in vari colori.




Forbici a portachiavi pieghevoli con monachella a portachiavi per portarle sempre con voi, fatte di materiali di altissima qualita’ (acciaio al carbonio rivestito di nichel) e molto resistenti. Sono made in Italy.
Sono delle forbici di precisione, con lame corte e affusolate che permettono di tagliare anche le cose più piccole e difficili. Io le ho sempre in borsa e spesso e volentieri le ho utilizzate per qualsiasi necessità e devo dire che la qualità delle lame è davvero eccellente. Tagliano davvero di tutto con facilità e senza nessuno sforzo. 

Le trovate disponibili nel loro shop a soli 5 euro : QUI
Se volete curiosare nel negozio on line Premax cliccate QUI, sono sicura che, nel vasto assortimento di articoli che Premax presenta, troverete prodotti che soddisferanno le vostre esigenze. 



Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito e la loro pagina facebook

Ringrazio Premax per la collaborazione.

1 commento:

  1. Ciao cara, davvero molto pratiche e utili queste forbici, le proverò. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina