Lettori fissi

martedì 28 giugno 2016

Collaborazione con Leebotree

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Leebotree, e in particolare dell'Ombrello da Pioggia Pieghevole Antivento.


L’ombrello è arrivato in una busta di plastica e con l’impugnatura protetta da uno strato di pluriball.


Sin dall'inizio mi è sembrato un ombrello di ottima qualità, molto curato dal punto di vista dei materiali e dal punto di vista estetico.



L'ombrello è di colore nero, è leggero, robusto e compatto, ed è costruito con materiali resistenti e forti. 
E' realizzato in tessuto idrorepellente, le aste sono realizzate in  acciaio inossidabile rivestito in resina nera di alta qualità e sono abbastanza solide, tali da non piegarsi sotto l'azione del vento.



Il manico è nero opaco con una finitura leggermente gommata, il che fornisce una confortevole presa molto piacevole al tatto.
È presente un pulsante di plastica lucida, che serve per aprire e chiudere l'ombrello in maniera automatica tramite una delicata pressione del bottone.  Questa funzione è molto importante soprattutto quando abbiamo una mano impegnata e abbiamo l'esigenza impellente di aprire l'ombrello per evitare di bagnarci.


Non è il solito ombrello che si acquista al mercato, la qualità è ottima e il tessuto idrorepellente fa scorrere l’acqua senza “inzuppare” l’ombrello.
La costruzione è molto solida, robusta e maneggevole.

Dopo l' utilizzo può essere riposto nella sua bustina porta ombrello creata dello stesso tessuto ed appeso tramite la fettuccia elastica collegata al manico.


Se desiderate acquistarlo, potete farlo da QUI

Ringrazio
Leebotree per questa collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento