Lettori fissi

sabato 14 maggio 2016

Collaborazione con Plemo ( Parte Seconda)

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Plemo e in particolare della Mascherina per Dormire con funzione terapeutica. 


Il prodotto è arrivato ben sigillato all'interno di un involucro di plastica nei tempi stabiliti da amazon.
Nella confezione troveremo:
1 mascherina nera in seta
1 mascherina in gel refrigerante o riscaldante
1 bustina porta mascherina


Questa mascherina è ottima per potere riposare nella massima tranquillità e allo stesso tempo riduce lo stress ai nostri occhi decongestionandoli.

La maschera da sonno PLEMO ha contorni appositamente progettati affinchè non entri la luce e stia comoda sul viso. Ma questa maschera, oltre che ad avere la funzione per rilassarvi al sonno, ha la funzione terapeutica del freddo e caldo. Sarà facilissimo raggiungere il sonno REM velocemente.

Come usarla a scopo terapeutico?
Mettere la maschera gel in frigorifero per 10 minuti o acqua calda per 5 minuti, posizionatela nella mascherina nera di seta e inseritela sul vostro capo grazie all’elastico regolabile.
La funzione calda vi rilasserà mentre la funzione fredda decongestionerà i vostri occhi facendo aumentare la circolazione del sangue e diminuendo notevolmente l’affaticamento muscolare. Questo contribuirà a ridurre notevolmente OCCHIAIE E BORSE.



E' costruita con un leggero, ultra-morbido tessuto di seta ed all'interno vi è una mascherina in gel che promuove la circolazione del sangue agli occhi e allevia l'affaticamento muscolare, perfetto quindi per gli occhi gonfi e occhiaie.
Le cinghie elastiche regolabili e le chiusure a velcro possono essere facilmente regolate per fornire una misura perfetta per bambini e adulti.

Specifiche di Prodotto

Peso:Mascherina Nero: 13g;
Cuscinetto interno blu: 62g
Dimensione di mascherina nero: 20*8cm;
Dimensione di cuscinetto interno blu: 18*7cm
Circonferenza: 40-59cm

E' davvero un valido aiuto per tutte quelle persone che hanno difficoltà a prendere sonno quando vi è troppa luce, ed offre sicuramente un gran confort.

Se desiderate acquistarla, potete farlo da QUI

Ringrazio Plemo per questa collaborazione. 


Nessun commento:

Posta un commento