Lettori fissi

lunedì 25 aprile 2016

Seconda collaborazione con Onlybio

Salve ragazze, oggi nel mio blog vi parlo nuovamente di ONLY BIO, uno shop online dedicato ai cosmetici biologici ed eco-naturali. 


OnlyBio è un e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale potete trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, potete trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi.

OnlyBio seleziona e propone moltissimi brand che seguono la filosofia di offrire prodotti di cosmesi eco-bio, che sono efficaci sulla pelle e nello stesso tempo sono genuini e salutari.

Con mia grande sorpresa, l' e-commerce, a distanza di tempo, mi ha mandato dei nuovi campioncini da testare e recensire.



GEL DOCCIA UNISEX GOJI E LIMONE BIO - SANTE

Il gel doccia di Sante rivitalizza e rigenera la pelle con un fresco profumo di limone e con preziosi estratti di bacche di Goji e di limone biologico. 
Le basi lavanti extra-delicate sviluppano una schiuma fine e soffice, che deterge la pelle senza aggredirla, lasciando 
la pelle morbida e idratata. 
Con un fresco e armonioso bouquet profumato SANTE rende più gradevole l'igiene quotidiana e la cura della pelle. 
Senza coloranti, profumi e conservanti, deterge la pelle con tensioattivi particolarmente delicati, prodotti vegani e senza glutine.

SHAMPOO ANTI-FORFORA BIO HAIR PRO - BEMA 

Lo shampoo anti-forfora di bema Bio Hair Pro, grazie all'innovativo uso del balsamo di Copaiba, in azione sinergica con la Piroctolamina, contrasta in maniera efficace la formazione della forfora su ogni tipo di cuoio capelluto.
Infatti lo shampoo svolge efficacemente attività antiseborroica, antisettica ed antiinfiammatoria grazie anche alla presenza di acque distillate Bio di arancio e rosmarino.
La presenza di tensioattivi naturali biologici e degli oli Bio di oliva e di macadamia permette un uso frequente rispettando la cute e donando ai capelli una maggiore morbidezza e luminosità.

CREMA MANI - LINEA CORPO - VIVINATURALCARE

A base di Olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva e Burro di Karitè, questa speciale crema protegge la pelle dal freddo e lascia le mani morbide e vellutate, assicurando un’idratazione prolungata.
E'  particolarmente adatta per la pelle secca ed è ideale contro l’invecchiamento cutaneo.

CREMA VISO BIO PURIFICANTE - BEMA 

È una formula particolarmente concentrata di estratti attivi bioecologici adatta ad un trattamento purificante della pelle grassa ed impura. Svolge un'azione purificante togliendo l'untuosità  eccessiva della pelle, rendendola setosa ed uniforme.


Spero di avervi dato un'idea dei prodotti, certo è che bisognerebbe provarli nel tempo con applicazioni ripetute: i samples possono dare solo un'idea più o meno indicativa delle proprietà di questi prodotti. Tuttavia, la mia esperienza è stata positiva rispetto a tutti i prodotti testati.


E voi avete mai acquistato da questo sito? Come vi siete trovate?

Se non lo avete  ancora fatto , vi invito a visitare il sito www.onlybio.it dove troverete sicuramente quello che fa per voi , e anche la loro pagina facebook

Ringrazio Only Bio per la gentilissima collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento