Lettori fissi

martedì 12 aprile 2016

Collaborazione con Spigen

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Spigen e in particolare della Spigen® Braccio Sportiva Universale per Jogging / Palestra / Running venduta dall'azienda sul sito amazon.it. 



Questo prodotto mi arriva, con la consueta velocità di consegna di Amazon, in una custodia in plastica trasparente e da una parte in cartoncino, con su stampate le specifiche della fascia:
- disegnata per iPhone 6;
- a base di Lycra foderato;
- scomparto per la chiave;
- 6 regolazioni di chiusura;
- cuciture rinforzate.

Questa fascia da braccio è molto utile per coloro che amano correre ascoltando musica, o che comunque abbiano la necessità di portarsi dietro il telefono in palestra o durante una corsa.




La fascia da braccio è di buona qualità, è costituita da un tessuto esterno morbido e ben curato con cuciture forti, l'interno invece che viene a contatto con la pelle è un materiale plastico che durante il mio allenamento non mi ha dato nessuna irritazione da contatto. 
La tasca di protezione touch screen, sensibile al tocco, permette di utilizzare il display dell'iPhone, questo significa che potrete utilizzare liberamente il vostro device senza estrarlo dalla custodia. Inoltre la tasca trasparente proteggerà lo schermo del vostro cellulare da potenziali danni, dall'acqua e dal sudore.

Dispone di 4 buchi per auricolari diversi (due superiori e due inferiori) e potete godervi la musica mentre fate sport e soprattutto, offrono accessibilità a diversi Smartphone con diverse posizioni da auricolari. 

La fascia è totalmente regolabile - mediante applicazioni in velcro - per adattarsi al braccio e aderire quanto basta per consentire grandi possibilità di movimento, il tutto senza inficiare sulla stabilità: non si apre e non scivola via.



La fascia è molto comoda , il tessuto è davvero morbido al tatto , è molto sottile e non dà fastidio al braccio, quando la si indossa. 


In conclusione questa fascia mi ha sorpreso positivamente sia per la buona qualità dei materiali sia per quanto riguarda la sua praticità di utilizzo.

Potete acquistarla da QUI

Ringrazio Spigen per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento