Lettori fissi

domenica 3 aprile 2016

Collaborazione con Kwmobile

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Kwmobile, un'azienda che si occupa della vendita di articoli di informatica ed elettronica sul sito amazon.it.



L'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare e recensire ben 4 articoli del suo store.



Ora ve li mostro nel dettaglio:

kwmobile 10400mAh Powerbank con supporto tablet





Il dispositivo arriva in una confezione molto curata con in evidenza le caratteristiche principali del prodotto; all’interno troviamo il supporto con base di ricarica, un cavo per fornire/avere alimentazione e un foglio illustrativo.
Non è un powerbank qualsiasi poichè questo è molto particolare, oltre ad aiutarci a ricaricare i nostri dispositivi ha anche un supporto per tablet integrato.
Il prodotto, nella sua funzione di semplice supporto, si comporta molto bene grazie alle due chiavi di regolazioni che, una volta allentate, permettono di regolare la posizione a proprio piacimento; per fissarlo basta richiudere le due chiavi.
Per quanto riguarda l’utilizzo in ricarica, abbiamo a disposizione due porte USB alle quali collegare ben due dispositivi: una alimenta in 5V a 1A, l’altra in 5V a 2.1A. Con 10400 mAh è possibile ricaricare facilmente due dispositivi contemporaneamente.
Molto comoda la possibilità di poter scegliere la posizione ideale in cui fissare il supporto e poter ricaricare il dispositivo grazie ad un semplice cavetto direttamente nella base del supporto.



Potete acquistarlo da QUI


kwmobile| Caricatore USB a 5 porte


Il prodotto arriva in una confezione molto curata con in evidenza le caratteristiche principali del prodotto, al cui interno troviamo il caricatore, un cavo per collegarlo direttamente alla presa di corrente e un foglietto illustrativo. 

Il caricatore è da 40W capace di fornire contemporaneamente fino a 8A riuscendo, quindi, a fornire una carica più che sufficiente a ben 5 dispositivi nello stesso tempo. 
I grossi vantaggi di questo caricatore sono:
- Presenza di 5 porte USB, con potenza in uscita massima a 2.0 A per singolo canale di output.
- Output Max 5V / 8.0 A - 40 Watt
- Dimensioni molto contenute, infatti il caricatore è un quadrato grande circa 8x8cm x2,5 cm di spessore.
- Peso pari a 145 gr. (molto inferiore alla media di altri da me provati che si attestano sui 200 grammi di peso circa).
- Presenza di led (colore blu) per segnalare la corretta presenza di alimentazione
- Esteticamente molto bello e raffinato, tutto di colore bianco, compreso il cavo fornito in dotazione.
- Lunghezza del cavo pari a 1,00 metro, una lunghezza giusta.

Il dispositivo è disponibile sia bianco che nero, è di piccole dimensioni quindi non ingombra.
Ho scelto il dispositivo di colore bianco lucido, molto elegante con led blu che si attiva con cavo di alimentazione inserito. In realtà, il led non ha una vera e propria funzione, ma semplicemente indica se il dispositivo è collegato alla corrente o meno.
Il funzionamento è impeccabile, durante le mie prove ho caricato diversi dispositivi contemporaneamente senza problemi e negli stessi tempi dei caricatori originali.


Potete acquistarlo da QUI


kwmobile | Caricatore Qi senza fili



Il prodotto arriva in una confezione molto curata con in evidenza le caratteristiche principali del prodotto, al cui interno troviamo il caricatore wireless, un cavo per collegarlo direttamente alla presa di corrente e un foglietto illustrativo.

Dal punto di vista visivo il caricatore è ben realizzato e strutturato. Il design molto curato e sobrio. E' realizzato in plastica e metallo e al tatto appare molto solido e robusto. Posteriormente troviamo il connettore micro-usb per alimentare il caricatore a 5V mentre frontalmente abbiamo un piccolo led di colore verde e azzurro che si illumina quando è presente l'alimentazione oppure quando il dispositivo sta ricaricando correttamente lo smartphone. 

Dal punto di vista tecnico invece , riesce ad erogare una tensione di 5V con 1A, più che sufficiente per ricaricare il nostro smartphone con tranquillità. E' compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione che consentono la ricarica wireless.

Dalle prove che ho avuto modo di effettuare il caricatore si è comportato in maniera ottimale. Sono riuscita a ricaricare il mio Nexus 4 senza particolari problemi. 



Potete acquistarlo da QUI


kwmobile Batteria esterna 2600 mAh


Il prodotto arriva in una confezione molto curata al cui interno troviamo una Powerbank da 2600 mAh, un cavo USB-MicroUSB da 30cm e un manuale di istruzioni.

La Powerbank 2600 mAh della kwmobile è una powerbank abbastanza compatta e come tutte le batterie portatili è assolutamente utile.
Il prodotto è fatto di alluminio satinato con il logo dell’azienda nella parte superiore, i bordi sono arrotondati e ciò conferisce al powerbank una buona ergonomia.
In alto al powerbank troviamo un ingresso microUSB che serve alla ricarica dei dispostivi connessi al powerbank , e un ingresso USB che serve alla ricarica del powebank con un adattatore da muro (non incluso) o al pc .
Frontalmente abbiamo il pulsante di accensione e l’indicatore di stato della carica del powerbank che ci segnala la percentuale di carica residua presente nel power bank stesso.

Il prodotto è davvero ben fatto e sicuramente non vi pentirete dell'acquisto, specialmente a metà giornata quando la batteria dei nostri smartphone inizia a calare.


Potete acquistarlo da QUI


Ringrazio Kwmobile per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento