Lettori fissi

domenica 24 aprile 2016

Collaborazione con KissMeOrganics

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia collaborazione con KissMeOrganics e in particolare del Tè alla Radice di Tarassaco - Digestivo Organico Grezzo Ricco di Vitamine.

Il prodotto arriva nella sua bella confezione di cartone rivestita da un film trasparente che oltre a fungere da sigillo fa si che le proprietà aromatiche del prodotto non si disperdano nell'aria.




Una volta aperta la confezione, all'interno troviamo le singole bustine confezionate singolarmente in un involucro di carta. Sono in totale 20 bustine da 2 grammi l'una.
Ecco nel dettaglio il contenuto di ogni singola bustina :
- CALORIE O MG
- ORGANIC DANDELION ROOT TEA ( Tarassaco ) 1500 mg
- ORGANIC HIBISCUS ( ibisco ) 400 mg
- ORGANIC CINNAMON ( cannella) 100 mg. 




Il Tè alla Radice di Tarassaco è un tè con proprietà digestive e depurative. Ricco di vitamina A, C, D, vitamine del gruppo B e minerali come ferro, potassio e zinco che riformano il sistema immunitario, aiutano il corretto funzionamento di fegato e reni e dona energia.

Gli ingredienti principali di questo tè sono:
- Radice di tarassaco: possiede molte proprietà benefiche per la salute: proprietà digestive; proprietà diuretiche; proprietà depurative,  purificanti, antinfiammatorie e disintossicanti nei confronti del fegato; abbassa il colesterolo; abbassa la pressione; fa bene alla pelle; ha dei benefici per le ossa: ha un buon contenuto di calcio che è importante per una buona crescita e per la robustezza delle ossa; e infine ha un buon contenuto di composti antiossidanti come le vitamine, il beta-carotene, la criptoxantina-beta, la luteina e la zeaxantina. Queste sostanza contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi con effetti preventivi sui tumori e sulle malattie cardiovascolari.
- Cannella: è un potente antiossidante naturale, stimola la circolazione sanguigna e contribuisce a combattere il colesterolo. Ha proprietà antibatteriche, antisettiche, stimolanti e digestive.
- Ibisco: viene usato in fitoterapia ad uso interno per le sue proprietà rinfrescanti, dissetanti, lassative, diuretiche, vitaminizzanti, angioprotettrici ed antinfiammatorie, mentre per uso esterno vanta proprietà lenitive.



La tisana ha un gusto molto particolare, molto dolce (anche con una minima quantità di dolcificante aggiunto) ed aromatico, dove predomina la presenza della cannella, potente antiossidante che stimola la circolazione, il sistema immunitario e favorisce la digestione, e dell’ibisco che favorisce la stabilizzazione della pressione sanguigna e dei livelli di zuccheri nel sangue. 
Anche il retrogusto è molto piacevole e rinfrescante.

Questo tè è provvisto di certificazione biologica USDA e servizio soddisfatti o rimborsati. La qualità dei prodotti è testata in laboratorio.


Potete acquistarla QUI

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: http://kissmeorganics.com/.

Ringrazio KissMeOrganics per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento