Lettori fissi

giovedì 7 aprile 2016

Collaborazione con Kinky-Ped

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Kinky-Ped, un'azienda tedesca che si occupa della vendita di 
solette con zona di scarico a scelta sul sito amazon.it .




E' indispensabile portare tacchi per noi donne , ma indossarli senza soffrire ai piedi ormai mi sembrava impossibile !
Con KINKY-PED SOLETTE non ci sono più problemi perché si riesce tranquillamente a stare sui tacchi per parecchie ore senza affaticare il piede.



Non sono come i classici cuscinetti in gel che si comprimono troppo e non danno più sollievo, KINKY-PED SOLETTE sono in gomma di silicone di alta qualità con zona di scarico a scelta tra tre tipologie diverse (eminenze del mignolo, metatarso e alluce) nei numeri 36/38 o 39/41, e ordinabili in tre colori diversi :rosa, nero o trasparente. 



Si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di piede e a qualsiasi tipo di scarpa col tacco di 2 – 10 cm, si possono indossare anche con i sandali perché non scivola e non si vede in quanto sono posizionate sotto ai piedi.
Si attaccano senza colla quindi potete usare sempre le stesse su tutte le vostre scarpe ed sono lavabili, importante dato che sono sempre a contatto col piede.
Una volta inserite nelle scarpe risultano stabili , non si muovono nonostante non ci sia la presenza di colla nella parte inferiore della soletta. 



Prima di acquistarle bisogna sapere dov'è localizzato il vostro dolore. COME FARE?
Basterà mettervi in punta di piedi senza scarpe: la vostra zona di scarico si trova nel punto dove sentirete più pressione, sotto le eminenze dell'alluce, del metatarso o del mignolo.


Potete acquistarle da QUI

Ringrazio Kinky-Ped per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento