Lettori fissi

sabato 23 aprile 2016

Collaborazione con InstaNatural

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia collaborazione con InstaNatural. 



InstaNatural è iniziata come una piccola impresa in Florida che fornisce soluzioni per la cura della pelle naturali ed efficaci . La loro linea di prodotti è stata sviluppata puntando sull'utilizzo di ingredienti biologici e naturali nelle loro formulazioni senza l'uso di parabeni nocivi , solfati , coloranti artificiali , oli minerali , e la formaldeide.
Allo stato attuale , InstaNatural è un distributore online leader di bellezza e cura personale . Fanno tutto ciò che serve per garantire che qualsiasi prodotto da loro offerto ha ancora tutti gli ingredienti sorprendenti attivi e pronti a fornire risultati concreti. Ogni prodotto che vendono è sostenuto dalla garanzia 100 % di soddisfazione , perché credono che "l'unico tipo di promessa che facciamo , è una promessa teniamo ". 

Il loro negozio online è molto fornito,  potete trovare una vasta scelta di prodotti, per ognuno dei quali  è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. 
Visitando il sito ho trovato davvero tantissimi prodotti interessanti , ora vi parlo di quelli che ho avuto modo di testare. 




Il primo prodotto che ho testato è stato InstaNatural Maschera Carbone per il Viso.



Si tratta di una maschera composta da una miscela di argilla e carbone che aiuta a rimuovere lo sporco e le impurità dai pori ostruiti per avere un viso più luminoso e pulito.
Il carbone, infatti, è da sempre conosciuto per le sue azioni purificanti, ed è proprio di color carbone il colore della crema contenuta nella confezione.

Ingredienti:
Acqua, bentonite, caolino (China Clay), polisorbato 20, glicerina, Glyceryl Stearate, butilene glicol, acido stearico, glicole propilenico, PEG-150 Distearato, Steareth-2, carbone in polvere (Cosmetic Grade), PEG-100 stearato, lecitina, palmitato, acido sorbico, sorbato di potassio, fenossietanolo, acido benzoico, Ethylhexylglycerin, Glycereth-2 Cocoate, Xanthan Gum.

Istruzioni d'uso: 
L'applicazione non richiede particolari procedure: come tutte le maschere è consigliata l'applicazione su viso ben deterso, possibilmente con acqua calda o vapore (ancora meglio se dopo la doccia) in modo da aiutare i pori ad aprirsi e agevolare il lavoro della maschera.
Applicare una quantità sufficiente a coprire l'intera area del viso, evitando la zona contorno occhi, e massaggiare fino ad ottenere una superficie omogenea. Va tenuta sul viso fino a parziale asciugatura, quindi 8-10 minuti, e infine risciacquare bene con una spugnetta o un panno umido.
La pelle appare subito meno unta, meno lucida, liscia ed elastica, più fresca e pulita. 
Indicata soprattutto per le pelli grasse, infatti favorisce ad eliminare il sebo in eccesso e quel antiestetico effetto lucido dal nostro viso; adatta anche a chi ha una pelle più sensibile.

Potete acquistarla QUI



Il secondo prodotto che ho testato è stato InstaNatural Maschera Per il Viso alle Rose.


La Maschera alle Rose di InstaNatural è una maschera per il viso rinfrescante e illuminante che ripristina la radiosità, l'idratazione e la tonicità della pelle donandole un bel colorito sano.
La maschera alle rose è composta da una rinfrescante miscela di ingredienti che idrata e affina la pelle per renderle un aspetto morbido e luminoso. L'estratto di rosa, Aloe Vera e acido ialuronico presenti in questo prodotto, lenisce e nutre la pelle, mentre il Niacinamide, vitamina C e acido lattico illuminano e esfoliano la pelle per dargli una luce e fungono da anti-età.


La maschera ha una consistenza molto particolare in quanto non e' in crema ma in gel dal colore marroncino con riflessi dorati, si applica e si stende agevolmente e non cola.
Il profumo e' buonissimo, molto intenso, spicca molto il sentore di rosa quindi emana un odore molto piacevole e gradevole.

Ingredienti: 
Acqua, estratto di Aloe Vera, glicerina, Glyceryl acrilato / acido acrilico copolimero, butilene glicol, fenossietanolo, acido benzoico, Ethylhexylglycerin, Glycereth-2 Cocoate, Carbomer, idrossido di potassio, caramello, Niacinamide, Profumo, acido ialuronico, vitamina C, estratto Cabbage Rose , Disodium EDTA, acido lattico.

Istruzioni d'uso: 
L'applicazione non richiede particolari procedure: come tutte le maschere è consigliata l'applicazione su viso ben deterso, possibilmente con acqua calda o vapore (ancora meglio se dopo la doccia) in modo da aiutare i pori ad aprirsi e agevolare il lavoro della maschera.
Applicare una quantità sufficiente a coprire l'intera area del viso, evitando la zona contorno occhi, e massaggiare fino ad ottenere una superficie omogenea. Va tenuta sul viso fino a parziale asciugatura e infine risciacquare bene con una spugnetta o un panno umido.
Il viso è immediatamente idratato, compatto e luminoso. La maschera dona una forte idratazione e tonicità della pelle, rendendola allo stesso tempo più luminosa e fresca.
Lenisce e nutre in profondità la pelle del nostro viso proprio grazie all'aloe vera e all'estratto di rosa, che ne tonifica ed elasticizza la consistenza.

Potete acquistarla QUI

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito: http://instanatural.com/

Ringrazio InstaNatural per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento