Lettori fissi

sabato 23 aprile 2016

Collaborazione con Banggood

Salve a tutti/e, oggi vi parlo della mia collaborazione con Banggood, un e-commerce cinese online nel quale potrete trovare di tutto (materiale per nail art e make up, accessori come orologi, gioielli, cover per cellulari, abiti, ecc) a prezzi super competitivi. 



Il sito è molto carino, pulito e schematico, è davvero facile navigare tra le varie categorie in cui sono suddivisi i prodotti, ciascuno con una descrizione dettagliata e foto annesse.  


I gestori mi hanno mandato gli  occhiali 3D realtà virtuale della Levr da poter testare e recensire. 


Il Kit 3D arriva in una confezione nera di cartone.
In essa troviamo gli occhiali 3D realtà virtuale della Levr , un telecomando, un panno per pulire, e un foglio di istruzioni per immagini. 








Per poter utilizzare il kit è necessario configurare correttamente il telefono, successivamente si inserisce il telefono dentro il visore: il mio nexus 4 o un qualsiasi telefono  Android o  Apple da 4,7 a 5,5 trovano entrerà facilmente in questo dispositivo.
Ora può iniziare la nostra esperienza 3D con gli occhiali 3D.  
Questo kit è  un prodotto rivoluzionario che trasforma lo schermo del tuo smartphone nell'esperienza di realtà virtuale più avvincente e coinvolgente sul mercato, infatti le lenti offrono delle immagini HD suggestive e realistiche. 
L'esperienza immersiva è totale. Le scene delle varie app installate sono bellissime, ho visitato posti nuovi, ho fatto un giro in montagna e al mare, mi sono ritrovata sotto la Torre Eiffel, ho giocato con giochi 3D e non vedo l'ora di provare altre app per esperienze diverse.

E' possibile acquistarlo da QUI

La consegna è avvenuta in circa un mese, tempo piuttosto normale dato che in Italia,  in media, per i pacchi provenienti dalla Cina la consegna non avviene prima di 1 mese-40 giorni.


Ringrazio Banggood per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento