Lettori fissi

martedì 9 febbraio 2016

Collaborazione con Mintycoco

Ciao ragazze/i , oggi vi parlo della mia collaborazione con  Mintycoco, e in particolare di un kit sbiancante e disintossicante per i denti e rinfrescante per l'alito.



Vediamolo nel dettaglio. 

La confezione è una semplice scatolina bianca con la scritta verde acqua.
All'interno di questa  confezione troviamo 14 bustine monodose per due settimane di trattamento e un foglietto illustrativo con tutte le istruzioni di utilizzo, scritte però in inglese. 





Si tratta di bustine di olio di cocco vergine pressurizzato ed infuso con essenza di menta piperita, da utilizzare quotidianamente per due settimane.
Il suo utilizzo è molto semplice: la bustina va inizialmente scaldata tra le mani visto che il contenuto a temperatura ambiente risulta semi-solido. Una volta che l'olio si sarà liquefatto, il contenuto va spremuto e tenuto in bocca come fosse collutorio, effettuando degli sciacqui senza sputare per un periodo consigliato tra 5 e 15 minuti. Questa operazione va eseguita una volta al giorno prima di lavare i denti, preferibilmente la mattina oppure la sera.
Dopo circa 15 minuti espellere con forza il liquido dalla bocca e procedere al lavaggio dei denti con dentifricio e spazzolino.
Una nota da tenere presente questo prodotto quando si fredda ridiventa solido, ragion per cui, quando sciacquiamo la bocca, facciamolo in un contenitore che andremo a scaricare nel water, così le tubature del lavabo non rischiano di intasarsi.




Gli ingredienti vengono dichiarati come 100% naturali (niente alcool e nessun prodotto chimico): l’olio di cocco cattura il tartaro e soprattutto i batteri che possono attaccare la bocca mentre la menta svolge la funzione di disinfettante, prevenendo la formazione della placca e contrastando l’alito cattivo.


La sensazione durante il primo utilizzo non è stata piacevolissima, si sente in bocca la viscosità dell'olio, ma lascia alla fine una sensazione di freschezza e pulizia della bocca molto piacevole e con una gradevole e delicata profumazione alla menta. L'effetto sbiancante non si nota subito ma man mano che si usa il prodotto.


Potete acquistarlo da QUI

Ringrazio  Mintycoco per la collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento