Lettori fissi

sabato 30 gennaio 2016

Collaborazione con Uragme: maschere Montagne Jeunesse

Salve ragazze, oggi vi parlo delle mia collaborazione con l'azienda Uragme.



Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale FARMACIA con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona. Successivamente, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della PROFUMERIA e della GRANDE DISTRIBUZIONE.
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità.
URAGME è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti di qualità, diversificata nei vari settori merceologici: Igiene Orale, Cura Persona, Rasatura e Depilazione sono alcuni dei comparti serviti dalla Uragme. 

Ma ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato: due maschere viso della Montagne Jeunesse.


Montagne Jeunesse è un'azienda partner della Uragme , famosa per i suoi prodotti naturali, soprattutto maschere per viso e per capelli , a base di frutta e senza parabeni.

Io ho avuto modo di testare queste due maschere :

MASCHERA SAUNA 


 

E' una maschera adatta a tutti i tipi di pelle: normali, miste e grasse e  aiuta a pulire il viso in profondità, favorendo l'eliminazione delle impurità.
La maschera effetto sauna è costituita da argilla vulcanica rossa autoriscaldante che deterge il viso a fondo, mentre l'estratto di ginsen e gli estratti puri di piante rilassano, favorendo l'apertura dei pori e l'eliminazione delle impurità.
Ha la consistenza di un gel dalla colorazione rossiccia e dalla profumazione assolutamente piacevole.
Il tempo di applicazione è di circa 15-20 minuti dopo i quali è possibile rimuovere la maschera  semplicemente risciacquando il viso. 
Dopo averla usata la pelle appare più morbida e liscia, decisamente più pulita dalle impurità.


MASCHERA PEEL OFF 

  


E' una maschera adatta a tutti i tipi di pelle: normali, miste e grasse e  aiuta a pulire il viso in profondità, favorendo l'eliminazione delle impurità, tonificando e rinfrescando la pelle allo stesso tempo.
La maschera è costituita succo di cetriolo e agrumi, che aiutano a dare freschezza alla pelle ed eliminano la pelle morta e le impurità. 
Ha la consistenza di un gel praticamente trasparente dalla vaga colorazione verdina e dalla profumazione assolutamente piacevole. Appena applicata si prova una piacevole sensazione di freschezza che tende a ridursi fino a sparire man mano che la maschera si secca formando uno strato gommoso sulla pelle. Il tempo di applicazione è di circa 15-20 minuti dopo i quali è possibile rimuoverla senza difficoltà e senza residui tirandola via delicatamente, dopo che si è completamente asciugata sul viso. 
Lascia la pelle liscia e levigata, apparentemente più luminosa.


Insomma a me queste maschere sono piaciute: dopo averle usate la pelle era davvero più morbida e liscia, decisamente più pulita dalle piccole impurità.  

E voi avete avuto modo di provare queste maschere, o altre dello stesso marchio? Se si, come vi siete trovate? Vi sono piaciute?   

Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di dare un'occhiata al sito web della Uragme: http://www.uragme.it/

Ringrazio Uragme s.r.l per la gradita collaborazione. 



1 commento: