Lettori fissi

sabato 23 gennaio 2016

Collaborazione con Mont Bleu

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia collaborazione con Mont Bleu , un'azienda sita a Praga, nella Repubblica Ceca, che è anche uno dei principali fornitori  al mondo di lime per unghie in vetro e decorazioni in Swarovski.



L'azienda Mont Bleu realizza per lo più lime in cristallo, bellissime ed eleganti decorate con elementi Swarovski, ma si occupa anche di gioielli, bijoux, strumenti di bellezza, regali e souvenir decorati  a mano con cristalli Swarovski (CRYSTALLIZED ™ - Swarovski Elements).

Oggi Mont Bleu si occupa:
- Lime per unghie con il miglior  cristallo disponibile sul mercato;
- Strumenti di classe di bellezza, tra pinzette, forbici, spazzole per capelli, e Specchi;
- Regali di qualità e souvenir nello store on-line, boutique, grandi magazzini; 
- Gioielleria e bijoux per coloro che amano orecchini, anelli, bracciali e pendenti.

La produzione di vetro decorato rappresenta una tradizione per la Repubblica Ceca e per questo i loro prodotti sono tra i più alti a livello qualitativo. Il team dell'azienda è composto da veri e propri esperti in materia che realizzano con estrema precisione ogni dettaglio, decorandoli a mano con veri cristalli Swarovski, usando materiali di alta qualità. 

Voglio presentarvi adesso le lime che l'azienda mi ha gentilmente inviato.



L'azienda mi ha inviato tre bellissime lime per unghie di diversa grandezza, piccola, media e grande con decorazione di cristalli Swarovski sulla parte in alto della lima,  con una quarta più grande per pedicure in semplice vetro colorato,  ed una  simpatica cartolina di Praga, città che non ho ancora visitato ma mi piacerebbe molto farlo. 


Come potete vedere dalle foto, queste preziose lime, decorate con cristalli colorati,  hanno un aspetto elegante e decisamente glam , sono estremamente di classe, e quasi ci dispiace utilizzarle per limare le nostre unghie per quanto sono raffinate.



Le lime sono di ottima qualità, ben curate e la realizzazione a mano della decorazione le rendono ancora più belle e preziose.

Ci sono tantissimi modelli, colori e misure disponibili, inoltre anche le decorazioni in Swarovski  sono molteplici. 

La versione da borsetta è decisamente quella che preferisco perché posso portarla sempre dietro e sfoderarla al momento giusto quando un'unghia si spezza. 




Se anche voi non potete resistere ad un accessorio così chic, potrete acquistare le lime Mont Bleu godendo di uno sconto del 20%  inserendo il codice BLOG sul sito www.design-glassware.com.

Vi invito quindi a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità. 
Inoltre vi lascio anche il link del loro soto web all'ingrosso, per chiunque volesse collaborare con loro : http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it / . 

Ringrazio Mont Bleu per la gradita collaborazione. 



Nessun commento:

Posta un commento