Lettori fissi

sabato 9 gennaio 2016

Collaborazione con Estarer

Salve a tutti ! 
Oggi vi parlo della mia collaborazione con Estarer, un'azienda che si occupa della vendita di borse, zaini, custodie, e articoli vari sul sito amazon.it.



In particolare voglio mostrarvi la Borsa per disco rigido esterno della Estarer.




Questa borsa semi rigida della Estarer  è in tessuto nylon, del tipo rigido e bombato, con all’interno una robusta imbottitura.
La sua chiusura è a doppia cerniera e possiede diversi scomparti: all’esterno c’è una tasca senza cerniera, mentre 
all’interno è costituita da due sezioni con tasche a retina e un comodo scomparto centrale con elastici dove poter disporre le schede di memoria.
La sua capienza permette di poter organizzare diverse cose: in una tasca a retina possiamo disporre un hard disk esterno di circa 2,5 pollici, nell’altra tasca possiamo disporre , invece, cavetti usb, pendrive, ed altri strumenti che possano risultare utili per l'archiviazione. 





Trovo questa pochette molto comoda e versatile, e personalmente era quello che cercavo da tempo, qualcosa di piccole dimensioni ma estremamente funzionale, che mi aiutasse a tenere in ordine tutti questi accessori. 

Un prodotto qualitativamente ottimo, con materiali robusti, dal design semplice ed accuratezza nei dettagli, e con un buon rapporto qualità-prezzo.

E' possibile acquistarlo da questo link su amazon, o dal loro sito web

Ringrazio Estarer e Amazon per la gentile collaborazione. 


1 commento: