Lettori fissi

domenica 17 gennaio 2016

Collaborazione con 180 Cosmetics - Siero Hyaluronic Acid Serum + Vitamina C

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia collaborazione con  180 Cosmetics .



Il tempo passa per tutti e le prime rughe iniziano a segnare il nostro viso. Vogliamo vederci sempre belle e soprattutto avere una pelle luminosa e giovane nonostante gli anni, ma dobbiamo tenerne cura se vogliamo che resti tonica e idratata. Oltre a seguire una sana alimentazione e dello sport, dobbiamo anche usare i prodotti giusti per la pelle del nostro viso.
Uno dei prodotti che 180 Cosmetics ci consiglia è questo siero all’acido ialuronico, arricchito con vitamina C , che ridà elasticità alla pelle, rendendola  giovane e morbida.


La confezione si presenta molto graziosa. Al suo interno non c'è il classico foglietto delle indicazioni, tutte le informazioni sono riportate sui 4 lati esterni della scatolina, nonché sulla fialetta stessa del siero.
Quest'ultima è in vetro opacizzato, ha una capacità di 15 ml e termina con l'estremità del dosatore contagocce per un'applicazione accurata ed opinata.

Vediamolo ora nel dettaglio : 

COMPOSIZIONE
- Aqua: l’acqua nei cosmetici funge da solvente ed il siero è a base acquosa, con consistenza molto fluida;
- Sodium Hyaluronate: è il sale dell'acido ialuronico ed ha la funzione di idratante cutaneo;
- Ascorbyl Tetraisopalmitate: è una forma oleosa di vitamina C, che agisce in prevenzione dell'invecchiamento cutaneo e dell'ossidazione delle cellule;
- Phenoxyethanol: conservante antimicrobico, previene la formazione di microbi;
- Chlorophenzin: conservante antimicrobico ed antibatterico, previene la formazione di microbi e batteri;
- Sorbic Acid: ha proprietà antifungine, cioè arresta la proliferazione delle muffe nei composti acidi.
Il siero è inodore e non riporta infatti presenza di profumazioni chimiche o alcol.
Assenti anche parabeni e silicone, che sono spesso usati come riempitivi dai risultati tanto rapidi quanto apparenti e dannosi alla salute.
La composizione risulta sicuramente bio e sicura.

PROPRIETA'
L'acido ialuronico e la vitamina C, componenti principali del prodotto, hanno le proprietà di ristabilire la compattezza cellulare e l'elasticità della pelle, dandole un aspetto levigato ed omogeneo, applicazione dopo applicazione.
Per la presenza dell'Ascorbyl Tetraisopalmitate, il siero assume una forma oleosa e liposubile, ma non unge e non lascia residui: al tatto risulta subito molto viscoso, si applica con molta facilità e viene rapidamente assorbito dalla pelle con un semplice massaggio a movimenti circolari.

APPLICAZIONE
È indicato l'uso quotidiano due volte al giorno, mattina e sera, e la sospensione dell’utilizzo in caso di reazioni allergiche, mentre si sconsiglia l’esposizione al sole subito dopo l’applicazione.
Bastano poche gocce per la zona viso che offrono una buona idratazione ed immediato senso di freschezza.
Per l'intero arco della giornata la pelle si sente liscia e patinata al tatto.
E’ indicato soprattutto per donne che hanno superato i 40 anni. 
Da utilizzare entro 12 mesi dall’apertura del prodotto.

Un siero per il viso idratante e nutriente che istantaneamente rivitalizza e rinvigorisce la pelle del viso, aiutando a ridurre i segni del tempo. Adatto per ogni tipo di pelle, anche per le pelli sensibili. Ha una texture leggera che si assorbe velocemente, non risulta untuoso, si scioglie sulla pelle lasciandola morbida e setosa. 
Ottimo per riempire le rughe e i segni di espressione, idratare e levigare la pelle.


Potete acquistarlo QUI

Ringrazio 180 Cosmetics per la collaborazione. 




Nessun commento:

Posta un commento