Lettori fissi

martedì 28 luglio 2015

Collaborazione con Creation 2 Forniture

Salve ragazze, oggi ho il piacere di presentarvi Creation 2 Forniture, un'azienda che si occupa di prodotti e accessori per capelli e la cura del corpo, inoltre offre attrezzature e articoli professionali delle migliori marche a prezzi vantaggiosi. 



Ho avuto il piacere di poter testare 3 prodotti per la cura dei capelli che l'azienda mi ha gentilmente inviato: 

Shampoo Frequence al Thè Verde

Maschera per capelli con Jojoba e Aloe

Cristalli Liquidi. 




Ve li presento nello specifico :



Shampoo Frequence al Thè Verde



Questo shampoo è ideale per lavaggi frequenti. Sul retro sono elencate le sue proprietà: deterge delicatamente la cute e dona inoltre lucentezza ai capelli sfruttati.
Si presenta con una consistenza non troppo fluida, incolore e con una profumazione delicata di thè verde, molto gradevole e fresca.
Nell’utilizzo mi è bastata davvero una piccola quantità per lavare bene i capelli, fa una buona schiuma, non molta, lava bene e sciacquando mi ha dato una sensazione di freschezza sulla cute.
Oltre al Thè verde, lo shampoo è disponibile anche nelle seguenti profumazioni: pappareale e miele, mandorla, caramello mou e panna, mela verde. 



Maschera per capelli con Jojoba e Aloe



Questa maschera si presenta come un districante e ristrutturante per capelli secchi, crespi e trattati, dona lucentezza e vitalità alla struttura del capello e migliora le alterazioni della cute.
Dopo lo shampoo ho applicato una noce di prodotto , ho insistito di più  sulle punte, ho lasciato in posa per un paio di minuti e ho risciacquato con abbondante acqua.
La trovo leggermente oleosa, anche se ha contribuito ad ammorbidire facilmente i capelli per poterli districare meglio con il pettine, sciacquando sono rimasti si morbidi e profumati, ma a mio parere li ho visti un pò appesantiti con l’asciugatura. 


Cristalli Liquidi



Svolgono un'azione preventiva e curativa contro la formazione delle doppie punte, donando lucentezza. Non appesantiscono ed eliminano il crespo sulle punte. 
Si possono applicare alcune gocce sui capelli bagnati e procedere poi con l'asciugatura, oppure  applicare alcune gocce sui capelli asciutti concentrandosi sulle punte e poi pettinare. 
Io uso poche gocce quotidianamente sui capelli asciutti in particolare sulle punte per nutrirle ed evitare che si spezzino facilmente e dare luminosità ai capelli senza ungerli.


Se questi prodotti vi hanno incuriosito , vi invito a visitare la loro pagina Facebook dove potete richiedere maggiori informazioni sui prodotti e il loro E-Shop online e il loro sito web

L'acquisto dei loro prodotti prevede il pagamento delle spese di spedizione di € 7,00 per importi inferiori a €50,00 di ordine, superando questa soglia le spese di spedizione sono gratuite.
I tempi di di consegna della merce variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.


Per effettuare l'ordine è sufficiente inviare una mail a creation.ordini@yahoo.it indicando codice prodotto e quantità.


Ringrazio Creation 2 Forniture per la gentile Collaborazione.

14 commenti:

  1. ho provato anche io questi prodotti,davvero ottimi...la maschera per capelli con Jojoba e Aloe in estate è stata una mano santa

    RispondiElimina
  2. Li ha provati una mia amica e si è trovata benissimo, spero di provarli presto anch'io

    RispondiElimina
  3. Li ho provati anch'io e sono ottimi.

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi prodotti, mi piacerebbe molto farlo

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosirebbe provare la profumazione pappa e miele, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti, m incuriosirebbe tanto ;)

    RispondiElimina
  8. Wow!!! Mi piacerebbe provarli, ottima recensione :)

    RispondiElimina
  9. bellissima iniziativa promossa da questa azienda emergente! molto lodevole e utile per avvicinare noi consumatori al suo mondo e ai suoi prodotti per uso prefessionale

    RispondiElimina
  10. La maschera per capelli secchi e crespi fa davvero al caso mio :) a volte sembro Maga Magò !! :) Grazie per l'info !

    RispondiElimina
  11. Sembrano tutti buoni e profumosi... voglio provarli :-)

    RispondiElimina