Lettori fissi

giovedì 12 marzo 2015

Collaborazione con 4BLOGG3R e guadagni con il blog!

Guadagnare con il blog? Si, con 4blogg3r... 

Cos' è 4blogg3r?
Semplicemente il primo e-commerce che ti permette di guadagnare e risparmiare fino all' 80% sui prodotti presenti negli store.




Non è un programma indetto solo per chi possiede un blog ma è rivolto a tutte coloro che recensiscono anche su altri social o piattaforme, come ad esempio facebook, twitter, google, pinterest, youtube ecc ecc, e la cosa bella è che si recensisce guadagnando!

Quindi per guadagnare anche voi recensendo bisogna iscriversi a 4BLOGG3R fare la recensione di un prodotto che viene segnalato dal sito stesso e indicare il codice personale che vi identificherà e permetterà di guadagnare delle percentuali sugli acquisti che verranno effettuati dai vostri lettori. 
Iscrivetevi e iniziate la vostra avventura su 4BLOGG3R!!


Partecipando ad una loro iniziativa ho avuto anche modo di testare uno dei prodotti che vendono sul sito : il Cuscino in memory saponetta modello Linz che potete vedere in foto.


Il cuscino Linz offre un buon sostegno per la colonna cervicale e permette un riposo confortevole grazie all’imbottitura in memory foam il quale , elastico e traspirante, reagisce alla temperatura corporea e si adatta alla forma della testa, consentendo una migliore distribuzione del peso evitando pressioni eccessive sul collo. 
Questo tipo di guanciale cervicale ortopedico facilita la circolazione sanguigna favorendo il rilassamento dei muscoli per un riposo all’insegna del benessere. 

Antiacaro, antiallergico e antiumidità grazie ai grandi alveoli passanti.




Il cuscino viene spedito completo di copertura in cotone traspirante mantenendo costante l'umidità favorisce il riposo nel massimo COMFORT.
Il memory è uno dei più moderni materiali impiegati nella preparazione di materassi e cuscini. Originariamente utilizzato dalla Nasa "Ente Spaziale Americano" per attutire e supportare gli astronauti in presenza di un'intensa forza di gravità, è stato successivamente lavorato e impiegato nella fase di realizzazione di prodotti per il riposo.

Composto da una particolare schiuma viscoelastica consente di adattarsi con precisione millimetrica alla forma della testa e del collo.



Grazie a  4BLOGG3R per la gentile collaborazione. 

Nessun commento:

Posta un commento